Profilo di Tatiana Di Fabio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
Ho effettuato un ordine il 3/08 ad oggi 17/08 ancora non è stato evaso ed ho pagato una spedizione veloce per un totale di 85€......mi hanno risposto sempre via whatsapp con i msg pre impostati.....
Purtroppo non avevo visto queste recensioni......
Spero che mi arrivino.....
Natal
Stesso identico problema. Ho persino scritto nelle note che gli articoli erano urgenti (trattandosi di abiti da indossare per il compleanno) e ho pagato per la spedizione veloce. Ad oggi, ancora nulla. Come si possono denunciare?