.
bc851d956cdf42b4838ee18885746768

Profilo di Tatiana Di Fabio

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

4 anni fa

Ho effettuato un ordine il 3/08 ad oggi 17/08 ancora non è stato evaso ed ho pagato una spedizione veloce per un totale di 85€......mi hanno risposto sempre via whatsapp con i msg pre impostati..... Purtroppo non avevo visto queste recensioni...... Spero che mi arrivino.....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Stesso identico problema. Ho persino scritto nelle note che gli articoli erano urgenti (trattandosi di abiti da indossare per il compleanno) e ho pagato per la spedizione veloce. Ad oggi, ancora nulla. Come si possono denunciare?

Mi daresti il numero WhatsApp io ho trovato solo indirizzi email per contattarli...