Profilo di Teresa Christine Adikini
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Luigi Marino CardioPoint, Pozzuoli
2 anni fa
Mi sono trovata davvero bene.
Mi hai dato la serenità, ed mi trovo bene con la cura che mi dai. Ne sono molto grata per la persona prima di tutto umana che sei e poi un bravo cardiologo davvero