Profilo di Tiziana Antonazzo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su A.g.m. Service S.n.c. Di Garganigo Alberto e Marco, Como
4 anni fa
Pessimi davvero!!! Portano via il piano induzione per ripararlo (con estensione garanzia hotpoint ariston) e dicono che è la scheda madre. POi lo riportano e di fuochi ne funziona solo uno alla volta. LI richiamo ma mi prendono per i fondelli adducendo assurdità sugli allarmi che appaiono. Chiamo quindi attraverso il sistema di ariston (sempre whirpool) e mi fissano un altro appuntamento per oggi...arrivano e dicono che stavolta si è rotta l'altra schedina dei tasti. Il che vuol dire che non lo avevano nemmeno provato, perchè lo avevano già riportato in queste condizioni. In tutto questo, smontandolo, mi hanno rotto il top della cucina e portato via il copriletto perchè non avevano nulla per avvolgere il piano cottura per portarlo via!!! Ma che incompetenza assurda!!! Vergogna!!! Ora rimaniamo per la terza settimana senza piano cottura! Io ve li sconsiglio caldamente!!! Incompetenza assoluta!!!
Tiziana Antonazzo