Profilo di Tiziana Civardi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su KLIMATECH S.A.S. DI ANTONIO PREITE & C., Ceriano Laghetto
4 anni fa
Ho contattato il Sig.Preite per l'installazione di un condizionatore nel 2020. Il condizionatore non ha dato problemi per circa un anno, al primo guasto (perdita di acqua alla prima accensione - estate 2022) ho contattato il Sig Preite il quale non ha nemmeno voluto sapere quale fosse il problema e mi ha "suggerito" di contattare l'azienda produtrice, ricordandomi che comunque la garanzia era scaduta. Dopo che l'azienda produttrice constata che il problema non è del condizionatore ricontatto il Sig Preite, il quale, dopo un breve sopralluogo, ribadisce che il problema non è il suo e che devo "vedermela da sola" o con chi ha fatto la predisposizione dell'impianto.
Ho riprovato a contattalo per organizzare un secondo sopralluogo con i tecnici che si erano occupati della predisposizione dell'impianto, il Sig Preite risponde al telefono letteralmente sbraitando e mettendomi giu il telefono ribadendo la sua estraneità ai fatti.
Sconsiglio vivamente di rivolgervi ad un "tecnico" che al primo problema di un condizionatore installato da lui, sparisce e aggredisce minacciando di denunciare per stalking il povero utente che lo chiama soltanto per cercare di farsi sistemare il condizionatore installato da lui non piu' di un anno prima.