.
c081ded8f260456c890dac1103f1057e

Profilo di Valentina Buzi

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

4 anni fa

Ho acquistato il 14 luglio un paio di sandali ad oggi dopo oltre i 30 gg lavorativi di cui loro parlano l ordine nn è evaso e non è presente il mio articolo ho richiesto il rimborso ma giocano a scarica barile proponendo prima il cambio articolo poi un buono ed ora devono girare la mia richiesta all ufficio di competenza. Premesso che rispondono dopo 4/5gg. Negozio e assistenza pessima!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Stesso problema: ordinato a maggio, effettuato il reso che hanno ricevuto il 14 maggio. Ad oggi, dopo 4 mesi, non ho avuto il rimborso e non rispondono più alle mail. Le ho provate tutte!

Siamo una marea di persone truffate... non consegnano e non restituiscono i soldi gli ho ordinato a metà giugno e ancora non so che fine abbia fatto il mio vestito ho chiesto un rimborso e ancora non mi dà una risposta A breve scatterà la denuncia