Profilo di Valentina Buzi
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
Ho acquistato il 14 luglio un paio di sandali ad oggi dopo oltre i 30 gg lavorativi di cui loro parlano l ordine nn è evaso e non è presente il mio articolo ho richiesto il rimborso ma giocano a scarica barile proponendo prima il cambio articolo poi un buono ed ora devono girare la mia richiesta all ufficio di competenza. Premesso che rispondono dopo 4/5gg. Negozio e assistenza pessima!!
Stesso problema: ordinato a maggio, effettuato il reso che hanno ricevuto il 14 maggio. Ad oggi, dopo 4 mesi, non ho avuto il rimborso e non rispondono più alle mail. Le ho provate tutte!