Profilo di valentina sanna
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana GONNESA, Gonnesa
4 anni fa
Ufficio postale adeguato al paese, pulito ma con il personale ignorante, prepotente e poco professionale.
Ma chi ha assunto quei soggetti??
Avrebbero bisogno di un richiamo disciplinare..... non si trattano cosi gli utenti!!!
La prima cosa che faro' a breve sarà estinguere il conto in quella filiale...non voglio più avere a che fare con quei soggetti.