.
49cb190ba86e4492baa17f70d50a43db

Profilo di valentina sanna

Recensioni 1

Recensioni

4 anni fa

Ufficio postale adeguato al paese, pulito ma con il personale ignorante, prepotente e poco professionale. Ma chi ha assunto quei soggetti?? Avrebbero bisogno di un richiamo disciplinare..... non si trattano cosi gli utenti!!! La prima cosa che faro' a breve sarà estinguere il conto in quella filiale...non voglio più avere a che fare con quei soggetti.
Aggiungi commento Segnala una recensione