Profilo di valery
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana GONNESA, Gonnesa
4 anni fa
Ufficio postale in linea con il territorio...decente e pulito( una ragazza pulisce scrupolosamente anche se chiacchiera in continuazione con gli OPERATORI ALLO SPORTELLO).
Il pezzo forte sono loro....maleducati, ignoranti e strafottenti. Ho assistito a delle scene penose. VERGOGNA!!!