.
2bc17e37e8164c498768d8955610868f

Profilo di valery

Recensioni 1

Recensioni

4 anni fa

Ufficio postale in linea con il territorio...decente e pulito( una ragazza pulisce scrupolosamente anche se chiacchiera in continuazione con gli OPERATORI ALLO SPORTELLO). Il pezzo forte sono loro....maleducati, ignoranti e strafottenti. Ho assistito a delle scene penose. VERGOGNA!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione