Profilo di Vincenzo Didomizio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Giardino del Mago, Canosa DI Puglia
8 anni fa
Sala ricevimenti in Puglia da sogno. Location curata nei minimi dettagli, personale molto preparato e cortese, cucina di altissimo livello.
Vincenzo Didomizio