.
28eb55fad20c4f45b0a86aafc4c94879

Profilo di vincenzo lorusso

Recensioni 2

Recensioni

4 anni fa

Dopo essere stato visitato dalla dottoressa di via Tonale presso l'ambulatorio di Cagliari (se cosi' si puo' definire) mi hanno detto di poter effettuare un ciclo di sedute nonostante avessi spiegato che venivo appositamente dal continente.Mai errore piu' deleterio in quanto dopo appena 1 (una) seduta di circa 10 minuti scarsi la psicologa di turno il giorno dopo mi ha fatto richiamare dalla segretaria del centro dicendomi di non andare piu' perche' a loro esclusivo avviso non ero idoneo alla terapia.Inoltre richiamando alla sede di Milano un altra segretaria mi risponde citando dati sensibili e miei personali che sino ad allora io avevo riferito in colluquio solo e soltanto alla dottoressa Sanna. 1)Perche' non me lo avete detto sin dall'inizio facendomi risparmiare tempo denaro e false aspettative ? 2)Vi sembra un comportamento serio per un centro che dovrebbe essere all' avanguardia rilasciare cartelle cliniche o altro al primo o alla prima che passa ancorche' si tratti di una illustre sconosciuta come puo' essere una segretaria che risponde a 1000 km di distanza ?Non sapete che la privacy di un individuo va salvaguardata? Detto cio' consiglio vivamente a qualsiasi persona che conosce o vorrebbe intraprendere un ciclo di sedute presso questo centro di diffidare e di proseguire la sua strada verso centri piu' seri e responsabili. Distinti saluti.......
Scrivi un commento Segnala una recensione

4 anni fa

Dai tempi in cui si trovava a valenzano nel quartiere le lamie fine anni 90' ad oggi e' sempre stata una pessima scuola mal organizzata in cui presidi bidelli e insegnanti non conoscono i veri valori dell'educazioni personale di un individuo.Assolutamente da evitare.
Scrivi un commento Segnala una recensione