Profilo di Viviana
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Di Cintio Raul Massimo, Sesto San Giovanni
3 anni fa
Chiedo a tutti i pazienti del dottor Raul Di Cintio quando hanno problemi con questo medico come li ho avuti io si devono rivolgere all'ordine dei Medici o se no alla Procura di Monza dove dipartimento questo medico perché segnalarlo all'ufficio relazioni pubblica non serve nulla quando non hanno un comportamento corretto che sono assente non hanno una reperibilità non scrivono i farmaci in tempi previsti dalla legge denunciate denunciate perché non è possibile che un medico che ha fatto un giramento di ipocrite si possono comportare in questa maniera Quindi vi chiedo non esitate a denunciare quando hanno un comportamento del genere Io parlo per esperienza personale
Mark Rope
Difficoltà di lettura a parte, per cui le suggerirei di prendere fiato mentre scrive e comunque rileggersi, lei NON ha la più pallida idea dell'assurdo carico di lavoro che hanno i medici di base a causa delle scellerate politiche di disinvestimento sulla sanità pubblica a favore di quella privata perpetrate nel corso degli ultimi decenni da politiche colluse e corrotte. Forse sta sbagliando bersaglio.