Profilo di Wencessla Laplanche
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane S.p.a Succ.pa 24, Palermo
3 anni fa
Io e mia figlia siamo passate con l'operatore Mauro oltre ad essere simpatico ma avuto tantissima pazienza perché il computer si bloccava sempre e doveva rifare la pratica daccapo..
Bravissimo Mauro non hai mollato e hai avuto tantissimissima pazienza 💪🏻☺️