Recensioni su Climanet

Recensioni

, 3 anni fa

Garantivano 10 giorni lavorativi dopo il pagamento, per l'installazione di 2 condizionatori e invece ne sono trascorsi circa 30. Pazienza. Su richiesta di stabilire fasi e modalità di lavorazione non c'è stato modo di trovare collaborazione. Nonostante la mia ampia disponibilità a fornire dispositivi di protezione anticaduta, gli installatori svolgono le lavorazioni esposte a caduta senza un briciolo di prevenzione. Il montaggio è stato rapido, tuttavia la cura del dettaglio è a dir poco mediocre. Hanno lasciato un buco sull'intonaco dove hanno carotato per passare i tubi, promettendo soluzione, ma non eseguita. Passaggi cavi con lunghezze sbagliate e quindi risultato esteticamente pessimo. Sono andati via senza collaudare il secondo condizionatore montato e dopo 5minuti ha iniziato a perdere. Negata la disponibilità a tornare indietro, nonostante fossero andati via da pochi minuti. Tra l'altro una unità interna è storta visibilmente. Andando via hanno disperso materiali residui di lavorazione sulle scale condominiali senza avvisarmi. Terminerò e sistemerò io personalmente quello che hanno fatto. Mi pento di non aver fatto da solo dall'inizio. Evitate gente che rischia di volare di sotto in casa vostra. Se succede sono guai seri.
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Esperienza disgustosa. Ho installato una caldaia unanno fa con mille problemi. Le valvole dei termosifoni sono state montate sei mesi dopo perché sbagliavano le misure. Appuntamenti annullati un giorno prima. Vergognoso. Oggi nn ho ancora finito con questa società che andrebbe chiusa .sono due volte che mi montano il termostato Vsmart da 290.00 euro in modo sbagliato e si bagna. Detto più volte ma invano. Ora è un mese che aspetto quello nuovo. Oggi dopo diverse incazzature per telefono dovevano venire. Ma ieri pomeriggio mi hanno chiamato dicendo che il tecnico oggi nn c'era. Ma hanno solo un tecnico? Non ho parole per esprimere il mio disgusto per questa società e per le persone che ci lavorano. Tutti incompetenti.
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

SONO VERGOGNOSI! ESPERIENZA DAVVERO PESSIMA, LA PEGGIORE DELLA MIA VITA. BUGIARDI E INAFFIDABILI. MI MANCA UN PEZZO DA 1 ANNO. CHIAMO E MI RISPONDONO UN ATTIMO CHE TRASFERISCO LA CHIAMATA INVECE FANNO CADERE LA LINEA. STO DANDO TUTTO IN MANO AD UN AVVOCATO. PESSIMI. DA DENUNCIA. TUTTI. ANCHE GLI OPERATORI.
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Pessimi! Per montare due condizionatori sono venuti 3 volte, hanno finito ad ottobre quando l'aria fredda non mi serviva più. A fine luglio accendo, ed il freddo non arriva, li chiamo e mi rimandano di continuo gli appuntamenti accampando sempre delle ridicole scuse.... L'autista sta male, il furgone è rotto, non ti hanno trovato ecc... Delusa!
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Sono più di due mesi che aspetto il completamento della installazione della mia nuova caldaia Vaillant e , come altri clienti della clmanet ricevo solo promesse mai mantenute. Ho fatto anche l'errore di credere nella buona volontà della responsabile dell'assistenza di viale Carnaro , che alla lunga si è dimostrata incapace di risolvere il problema da me prospettato. Non mi resta che adire per le vie legali. Visto le premesse, sarà difficile affidare a loro la manutenzione del mio impianto che ancora non è stato completato e collaudato.
Scrivi un commento Segnala una recensione

HO LETTO I COMMENTI CHE DIRE ??? MA CHI VI CHIAMA ! PASSIAMO LA PAROLA A PIÙ UTENTI


, 5 anni fa

Riporto la mia esperienza con la Climanet: il 9 maggio mi è stata installata una caldaia, ma il cronotermostato che mi è stato portato non era quello che avevo concordato con il consulente che era venuto a casa, al quale avevo mostrato il mio vecchio cronotermostato a parete, dicendogli che lo volevo uguale. Quello che mi è stato portato invece è mobile. In presenza degli installatori ho chiamato la Climanet che mi ha assicurato la sostituzione del cronotermostato entro pochi giorni, al che ho saldato la quota dovuta, cosa della quale ho avuto modo di pentirmi in seguito, visto che dopo due mesi non ho ancora ricevuto il cronotermostato. Ho chiamato la Climanet almeno una ventina di volte, e ogni volta la persona che mi risponde mi assicura che il problema sarà risolto entro breve e che qualcuno mi chiamerà per concordare l'installazione del nuovo cronotermostato. Nessuno mi ha mai chiamata. Trovo inconcepibile che una realtà che vanta tanta competenza nel settore dia importanza solo alla vendita e nessuna al post-vendita, permettendosi di prendere in giro i clienti dicendo loro che saranno richiamati quando invece non è così, e facendo passare mesi senza provvedere a risolvere un problema che dovrebbe essere facilmente risolvibile. Sono davvero delusa e arrabbiata
Scrivi un commento Segnala una recensione

Conosci Climanet? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri