Recensioni su Le Style de Paris
Recensioni
Francesca , 3 anni fa
Sabrina , 3 anni fa
Purtroppo solo dopo aver ordinato e pagato, ho visto le recensioni , Quindi ci casco anch’io mi scrivono che il mio vestito è esaurito mi mandano un codice sconto per un nuovo ordine ma purtroppo non funziona sto parlando del le STyle DE PARIS , Chi di dovere dovrebbe fare qualcosa per non essere truffati
Lia89 , 3 anni fa
TRUFFATORI Mi hanno detto che per alcuni capi era necessario attendere 30 giorni, ordine fatto il 14 giugno. Ho pagato la spedizione veloce quindi ad oggi avrei dovuto avere il capo di abbigliamento. Sono spariti, non mi è arrivato nulla e non rispondono a email e telefono whatsapp da cui scrivono per avvalorare meglio la truffa. Nella recensione precedente hanno anche avuto il coraggio di contestare, nonostante ogni recensione di altri utenti richiama alla medesima truffa
Buongiorno, purtroppo anche io ha fatto un acquisto sul sito "Le Style de Paris", e non ho mai ricevuto nulla, ho segnalato il sito alla Polizia Postale, a Google, a Instagram. Avrei segnalato anche su Facebook, ma non sono iscritta, se qualcuno conosce altri siti dove segnalare, per favore lo scriva nei commenti. Grazie.
Ordine del 14.03.2023 n. 79383 Dopo avermi offerto rimborso tramite buono sconto… SPARITI!!! Ho accettato la loro proposta, buono sconto dell’intero importo… un mese fa!!! L’azienda è sparita! NNON RISPONDONO PIÙ!!! State alla larga! NON ORDINATE NULLA DA QUESTI LOACHI PERSONAGGI!!! Vi aggiornerò nel proseguo!
Modena , 3 anni fa
valentina , 3 anni fa
Desirée , 3 anni fa
Eleonora , 3 anni fa
In data 24 aprile scorso ho effettuato un ordine per un completo primaverile per una spesa di €49,95, a tutt'oggi nulla ho ricevuto. Preoccupata ho inviato una mail senza ricevere risposta, ora vedo queste recensioni e capisco di essere stata truffato. Non compro spesso in internet ma questa esperienza mi fa desistere ad acquistare ancora on line. Assolutamente non lo farò mai più.
Ho ordinato una pochette che mi serve per un matrimonio due settimane fa. Ho utilizzato la consegna veloce pagando la relativa tariffa. Ho ricevuto immediatamente la conferma dell'ordine all'indirizzo di posta elettronica, poi niente più. Ho scritto due volte per conoscere i tempi di consegna ma nessuno si degna di rispondere (probabilmente nessune le legge). Spero sempre che da un giorno all'altro mi venga consegnata, ma leggendo l'infinità di recensioni in cui in tanti lamentano di non aver mai ricevuto l'ordine e di non essere riusciti ad avere rimborso, oppure di aver ricevuto un capo non corrispondente e di non essere riusciti in alcun modo a effettuare il reso, mi sto scoraggiando. Non esiste un canale di contatto. Ho trovato un numero di telefono, ma non è attivo, per e-mail non rispondono. Mai trovata in una situazione simile. Spero di ricredermi al più presto...
Purtroppo sono caduta nella stessa trappola ho fatto il ordine 24/04/23 ad oggi ancora niente hanno risposto a uno del'ennesimo email dicendo che hanno dei problemi con gli fornitori, ma la stranamente è il fatto che continuano a truffare la gente mettendo addirittura in sconto i stessi prodotti che io ho ordinato e pagato pure con spedizione veloce. Se hai problemi con la merce non la metti in offerta........
EmaFalco , 3 anni fa
Avrei dovuto leggere prima i commenti invece mi sono fidata e ho appena effettuato un ordine. Aspetto i 10 giorni lavorativi poi, lavorando nel fisco, chiederò alla mia direttrice come fare non solo per ottenere il rimborso ma per denunciare alla finanza questi truffatori. Mi chiedo : ma qualcuno ha ricevuto la roba comprata?
Alessia , 3 anni fa
Purtroppo anche io ho acquistato senza leggere le recensioni su internet(perché sul loro sito non le puoi inserire)ordine da ben 144.27€ e non ho ricevuto nulla,ordine mai evaso e ovviamente nemmeno spedito,fate segnalazioni ad Altroconsumo e denunciate altrimenti spero che prima o poi qualcuno se la prenda talmente sul personale che poi saranno affaracci loro TRUFFATORI
Francesco , 3 anni fa
Merce ordinata a settembre e pacco arrivato a febbraio, peccato che ora non mi serve più! Se leggete la politica del reso della ditta è una barzelletta… il pacco deve tornare integro altrimenti potrebbe essere non accettato se si inserisce in un involucro diverso. La merce deve essere restituita entro 15 gg dall’arrivo è solo se sono nella stessa stagione! Ma se uno lo riceve 5 mesi dopo che fa??? Inoltre non c’è nessuno spazio per inserire nel sito la tua recensione logicamente.. truffa bella e buona
Buongiorno, posso chiederle come ha fatto ad ottenere un rimborso? Io ho effettuato un ordine a fine marzo. Dopo svariate email con mille scuse, ieri mi hanno risposto che mi avrebbero fatto un buono di pari importo, ma ho la sensazione che pur volendo utilizzarlo con un nuovo ordine, non arrivi nulla comunque. A lei hanno restituito soldi?
Loretta , 3 anni fa
Ho fatto un ordine due mesi fa, mai ricevuto l’articolo. Alle mie lamentele prima mi propongono un buono, quando rifiuto perché voglio il rimborso, non rispondono più. Poco seri, professionalità zero. È una truffa. Non si tratta di una mia opinione personale, non si tratta di un giudizio soggettivo. Quanto accaduto è un fatto! Ho pagato e non mi hanno dato nulla in cambio. In più sono spariti. Allego quindi un estratto breve di quanto è possibile fare in questi casi e di quanto io sicuramente farò: La Cassazione ha intensificato le tutele nei confronti di chi paga ma poi non vede consegnarsi il pacco. Si parla, in questi casi, di truffa contrattuale per la quale è possibile sporgere querela. Ma come denunciare un negozio online? La pronuncia appena descritta è di particolare importanza. Essa infatti, sancendo la possibilità di querelare il venditore online, evita all’acquirente di dover fare una causa civile, con assunzione delle spese a proprio carico. La denuncia è più semplice: si limita a una dichiarazione dinanzi alle pubbliche autorità, che poi invieranno il fascicolo al pubblico ministero che, a sua volta, raccoglierà le prove e manderà a processo il responsabile. Ed è qui che quest’ultimo, per evitare la condanna, potrà contattare il cliente e pagargli tutti i danni per non vedersi macchiare la fedina penale. Veniamo ora alle modalità operative per denunciare il negoziante online. È sufficiente recarsi presso la polizia (anche in un ufficio della polizia postale) oppure presso i Carabinieri e descrivere la vicenda, allegando le prove della vendita (ad esempio gli screenshot del sito Internet da cui si è acquistato, la registrazione del pagamento e l’email di conferma, la dimostrazione della transazione effettuata con carta di credito o altri sistemi elettronici, ecc.). (articolo completo su laleggepertutti.it) Spero di essere stata utile a tutti coloro che si sono trovati nella mia situazione. Buona fortuna
Metto una stella perché meno non si può. Qui è da -10. Diffidate da acquistare su questo sito. Sono inaffidabili poco seri e ingannevoli. ho fatto ordine in data 11 Novembre con 7 articoli, di cui 3 sono arrivati e gli altri articoli a loro dire non sono disponibili e non sanno dire quando lo saranno. Un capo arrivato non è assolutamente della taglia corretta visto che ho acquistato tutte S ma quella è una bella L visto che la giacca è enorme. E che soprattutto mi hanno detto che non è rimborsabile poiché acquistato con codice sconto. I capi sono Comunque di bassa qualità ed era meglio acquistare su SHEIN almeno è sicuro che i capi arrivano e si può fare il reso senza alcun problema è i soldi vengo dati entro 5 giorni. I signori se così li vogliamo definire di LES STYLE DE PARIS rispondono solo che stanno sollecitando i fornitori. SONO TRUFFATORI
Pessimo servizio, avevo fatto un ordine a Ottobre 2022 di 2 capi, me ne è arrivato uno molto diverso dalle foto (oltretutto a Dicembre), l'altro non era disponibile; mi hanno dato un buono sconto per un altro ordine che ho effettuato e non è arrivato nulla, nonostante innumerevoli solleciti; Soldi persi, sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito!!!!!!
Euterpe , 4 anni fa
Alessandra , 4 anni fa
tiziana paolocci , 4 anni fa
Mafra , 4 anni fa
BHE POSSO DIRTI CHE ANCH'IO LA STESSA COSA IO HO FATTO UN'ORDINE IL 10 OTTOBRE DOPO QUASI UN MESE E MEZZO MI E' ARRIVATO UN SOLO CAPO ADIR POCO MOLTO SCADENTE E MOLTO DIVERSO DALLA FOTO DI QUELLO CHE AVEVO SCELTO DEI QUATTRO ORDINATI E PAGATI, HO INVIATO VARIE EMAIL MA NON HANNO NEMMENO RISPOSTO. SONO SOLO DEI TRUFFATORI E LADRI DI MERDA CHE RUBANO I SOLDI ALLA GENTE CHE LAVORA VERAMENTE. SONO DEI LADRI
SEMMORA , 4 anni fa
Malocchio , 4 anni fa
Devo confermare che lo style de paris sono una vera vergogna! Allora premetto che ho ordinato un abito fucsia a luglio che sul sito era disponibile!! Dopo mesi era ancora disponibili ma contattandoli mi dicevano che quel colore non era disponibile!! Ok dopo altri mesi scrivo il vestito era disponibile sul sito ma per me non lo era! Allora terminata la pazienza lo richiesto di un altro colore perché comunque il modello mi piaceva tanto! Allora finalmente il vestito è arrivato ma pultroppo quando ho aperto il pacco lo tirato fuori era tutto sporco di terra e per lo più strappato! Che schifo! Ma poi dico io se non lo avete di quel colore bisogna scrivere non disponibile!!! Vergogna truffatoriiiii!!!
Diffidate diffidate diffidate!!!! Ho Fatto il primo ordine a settembre e non è mai arrivato nulla hanno sempre scritto devono passare 30 giorni! Dopo 40 giorni di insistenze da parte mia mi hanno inviato un buono da comprare ancora presso di loro stessa procedura o Utilizzato il buono con la differenza di cinque euro che ho dovuto aggiungere siamo al 15 dicembre e nemmeno quest’ordine è arrivato solita risposta automatica devono passare i 30 giorni lavorativi!! Ormai sono più che convinta che non vedrò nell’ordine neanche più i soldi!Non capisco come fanno a continuare a lavorare e da dove arrivano le recensioni positive? Risparmiate i soldi è un sito farlocco dì ciarlatani!!?
Tata , 4 anni fa
Ordine effettuato il 28 ottobre ad oggi 16 novembre l'ordine risulta ancora inevaso ...ovviamente pagamento anticipato 🤬.. Ho sollecitato varie volte ma la risposta è sempre stata come l'ordine verrà spedito riceverà una mail con la tracciabilita'... Professionalità zero... Non c'è un numero dove poter parlare ma solo email .... mi sa di truffa
Ilenia , 4 anni fa
Ciao ,io anche ho fatto ordine e devo dire nel giro di pochi giorni ho ricevuto articolo scadente e due poco,per niente simile alla foto o descrizione,cmq articolo prezzo 19,90 più spese3.99,ho fatto reso con una raccomandata che ho pagato circa 10€ in data 09/11/2022 ho ricevuto una mail con dicendomi che pacco e stato ispezionato e che reso è stato accettato poi chiedendomi se volevo un buono oppure rimborso ho risposto rimborso ma ad oggi non ho ricevuto nulla!Ho fatto una recensione su Trust pilot proprio per aiutare altri che poi ho scoperto poco fa e stata rimossa che io non comprendo perché ho solo raccontato la mia esperienza senza usare termini offensivi di nessun genere
Anche io acquistato in data 14 novembre con spedizione veloce, ci ho discusso più volte e hanno sempre tirato fuori la tarantella del 30 giorni lavorativi ecc. Trascorsi quelli mi hanno detto che mi avrebbero fatto un buono, ho detto di no che rivolevo i miei soldi, e loro ovviamente hanno smesso di rispondere.
vivi , 4 anni fa
Sono stata truffata anche io! quando ho visto che non arrivava l'ordine mi hanno risposto che avevano problemi con i fornitori, poi mi hanno proposto un buono, alla mia richiesta di rimborso hanno scritto che giravano la richiesta all'ufficio competente e poi da qui il nulla, spariti!! era € 38,00 non tantissimi, ma 38 a me 38 a te ecc... questi fanno soldi a palate. andrò anche io a fare denuncia.
augusto , 4 anni fa
Marta , 4 anni fa
Kuri , 4 anni fa
Sono dei veri truffatori !!! Ho ordinato due vestiti dopo un mese è arrivato il meno caro e dell’altro dicono non ci sia !! Aspetto il rimborso da più di un mese ma rispondono alle mail sempre con lo stesso messaggio e soldi non ne vedo. Vanno denunciati alla polizia postale! Non comprate niente su questo sito
Confermo sono dei truffatori!!! A dicembre 2021 ho ordinato due vestiti identici tranne che come colore, uno era più stretto e più lungo dell'altro, per cui l'ho restituito a mie spese con corriere più di 9 euro pagate appunto da me, mi hanno fatto un buono che ho riutilizzato per altri 2 vestiti ordinati a febbraio 2022, uno dopo mesi è arrivato, l'altro dicevano che il fornitore ritardava nella consegna... dopo altri mesi ho chiesto la restituzione dei soldi ma niente, possibile solo altro buono che puoi riutilizzare accontandoti di quello che trovi con 24 euro di buono e oltretutto non comprende le spese di spedizione che avrei comunque dovuto ripagare! Ora non rispondono neanche più ai messaggi. Stanca di perdere altro tempo a malincuore gli regalo i miei 24 euro e questa "bella" recensione che se la meritano tutta. Non fidatevi di questi ladri!!!
Ramon , 4 anni fa
Sono dei truffatori, anche io ho avuto gli stessi problemi elencati da tutti gli utenti. Ho dovuto chiedere rimborso tramite paypal altrimenti i soldi non li avrei mai più visti! Ho cominciato a commentare le loro pagine social e indovinate un po? Hanno chiuso i commenti, che ladri!
Doras , 4 anni fa
Marjo , 4 anni fa
Buongiorno, sono stata truffata pure io (ho fatto ordine, mai ricevuto, ho chiesto i soldi indietro e si stanno barcamenando). Per 50 euro non muoio, ma quello che mi da fastidio è la presa in giro. Propongo di agire tutti insieme, inviando una raccomandata A/R unica per tutti (naturalmente con i singoli riferimenti) e intanto palesare un eventuale denuncia per truffa, in caso di mancata restituzione degli importi. Se siete interessati scrivetemi a [email protected]
Due mesi fa mia moglie ha ordinato tre vestiti che non sono mai arrivati. Dicono che i dati della spedizione erano inesatti ma non è vero perché il nominativo e indirizzo sono esatti avendo ricevuto altri pacchi da altri siti in maniera perfetta. Abbiamo chiesto il rimborso ma non rispondono né su WhatsApp né via mail. 100€ buttate nel cesso. Attendiamo ancora qualche giorno la risposta e andiamo in questura, truffatori!!
Ciao la risposta che danno a me ogni giorno da truffatori eccola siamo spiacenti di comunicarle che non è possibile annullare il suo ordine e, proprio come da nostra informativa, alcuni ordini, possono impiegare diversi giorni lavorativi per la sola evasione. Tuttavia, una volta che ha ricevuto l'ordine, può procedere al reso e ottenere il rimborso oppure, se preferisce e le serve altro, possiamo crearle un buono d'acquisto, senza alcuna data di scadenza. Per il rimborso, invece, l'ordine può essere annullato e rimborsato solo una volta trascorsi i 30 giorni lavorativi senza che ancora non sia stato evaso. Certi della sua comprensione e di un suo gentile riscontro. Cordiali saluti, Il team di Le Style de Paris Se ne approfittano della gente e tuffano con aggravio poi perché sono invalida È ora di denunciare alla polizia postale o ai carabinieri immediatamente
Ciao a tutte, mi chiamo Anna. Anch'io ho fatto un ordine a gennaio.... Mai ricevuto niente. Poi ho letto le recensioni e ho capito che ero stata truffata come tutte. Ho inviato messaggi WhatsApp rispondevano come a tutti. Ho inviato mail, moderando i toni. Ma sono sempre stata molto chiara. VOLEVO I MIEI SOLDI. Oggi é 19/05/2022. Il 16 mi è arrivato il rimborso. Inviate mail, se vi dicono che passano tutto al reparto competente, aspettate qualche giorno e ribadite che volete indietro i vostri soldi!!!!!!
Ordine mai arrivato , 4 anni fa
Alessia , 4 anni fa
anch’io ho fatto un ordine il 5 marzo mai arrivato! alla mia richiesta di rimborso hanno risposto due settimane fa che era stata presa in carico dal reparto competente e da lì più nulla nonostante le mie minacce di denuncia! ormai sono convinta che rubano soltanto i soldi! non sopporto essere presa in giro cos! le recensioni positive de ke nventano anche su trustpilot dopo diverse recensioni negative di inventano alcune positive dov’è si dice che l’ordine è arrivato il giorno dopo! Ridicoli! e le style de paris risponde solo a quelle! ma perché non si riesce a far chiudere quest’azienda che continua imperterrita con le sue truffe?
A marzo ho fatto un ordine di 3 capi. Uno l ho tenuto uno n0n mi stava bene quindi ho fatto il reso e l'altro mi avevano riferirò che n0n sarebbe arrivata e che potevo avere un buono. Col buono ho ordinato un jeans. Fin qui tutto ok. Ricevano il reso e mi dicono che il rimborso avverrà entro 30 giorni. Invio i miei dati l iban e tutto. Passano 30 giorni quindi siamo al 15 maggio dico ma il mio rimborso? Signora entro 30 giorni lavorativi (quindi loro ricevono il reso giorno 17 aprile ) e mi dicono che entro l'1 giugno perché devono essere 30 giorni lavorative effettivi. Incredula. Nemmeno le miglior aziende e i miglior siti fanno attendere 1 mese per un rimborso di 20 euro!!! Vergogna n0n è questione di soldi o di 20 euro ma della correttezza come lo sono stata io come cliente. Vergognosi. Ho minacciano di denunciarli ma non hanno mai più risposto alle mie email. Vergognatevi poi vi ritrovate col culp per terra e senza lavoro per la disonestà. Pensate a chi non ha un lavoro e muore di fame. Vergogna spero vi facciano chiudere
Larissa , 4 anni fa
Salvatore Borrelli , 4 anni fa
Maria , 4 anni fa
io ho effettuato un ordine sono stati abbastanza veloci ma la merce è scarsissima,materiale molto scadente e completamente diverso dalle foto che propongono …perciò sarebbe da rendere oltretutto a mie spese …ho inviato diverse sollecitazioni ma per il momento nessuna risposta…ora aspetto vediamo un po’ …
Barbara , 4 anni fa
monica galleri , 5 anni fa
Condividi la tua esperienza con gli altri
Io l’ho fatto un anno fa circa ma nulla sia striscia che iene