Recensioni su Le Style de Paris

Recensioni

, 3 anni fa

Come molte altre che hanno scritto qui, direi tutte, sono stata TRUFFATA! Fatto l'ordine a maggio per circa 42 euro comprese spese per consegna VELOCE, sono spariti! Quando h scritto una recensione OVVIAMENTE PESSIMA su altra piattaforma, mi hanno scritto che non erano passati i 30 giorni... poi me ne sono dimenticata perchè ho dovuto acquistare un altro accessorio altrove in sostituzione di quello. Ora vedo che l'ordine è stato ANNULLATO ma neanche l'ombra di un rimborso, nè di una comunicazione per offrire un buono o semplicemente scusarsi. UNA VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!! Statene lontane!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 3 anni fa

Ci rimane solo una cosa da fare, tanto la legge italiana nonostante denunce su denunce non faranno molto. Il sito è ancora aperto e operativo, ovviamente a me nessuno risponde più . SEGNALIAMO ALLA TELEVISIONE ! scriviamo in tanti alle Iene, o Striscia la notizia.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Io l’ho fatto un anno fa circa ma nulla sia striscia che iene


, 3 anni fa

Ordine100539 effettuato il 30 luglio, non ho ricevuto nessun avanzamento, nessun aggiornamento del mio ordine. Ho chiesto variate volte di spedirlo per un'occasione importante e sono spariti,non rispondono più.. sono rimasta delusa, sicuramente non mi arriveranno più gli articoli.. mai vista così poca professionalità. Mi hanno risposto variate volte dandomi le stesse risposte, che dovevano sollecitare l'ufficio competente. Più vista nessuna risposta, il tracking del mio ordine inesistente...
Aggiungi commento Segnala una recensione

La stessa cosa è capitata a me

Purtroppo solo dopo aver ordinato e pagato, ho visto le recensioni , Quindi ci casco anch’io mi scrivono che il mio vestito è esaurito mi mandano un codice sconto per un nuovo ordine ma purtroppo non funziona sto parlando del le STyle DE PARIS , Chi di dovere dovrebbe fare qualcosa per non essere truffati

Sono dei ladri e dei truffatori. Io ho scritto a striscia!!!


, 3 anni fa

Buongiorno a tutti.... Io ho fatto un ordine da loro il 24 maggio 2023 pagamento effettuato praticamente subito...e ad oggi che siamo al 13 luglio...nn ho ancora ricevuto un bel niente da loro... Ho mandato mail e mi hanno risposto solo 2 volte dicendomi che la merce sarebbe stata evasa appena possibile xk l ordine era in lavorazione...ho scritto loro su wathsapp e lì mi hanno risposto che si scusavano ma nn dipendeva da loro questo ritardo ma i fornitori gli dovevano consegnare la merce che io avevo ordinato... fatalità sul sito si potevano ordinare tranquillamente...gli ho riscritto ancora ma niente...nn si fanno più sentire...sono veramente arrabbiata...uno schifo!!!! Sicuramente ho perso i miei soldi e la merce nn la vedrò mai e poi mai...
Aggiungi commento Segnala una recensione

Anche io ho eseguito un ordine il 7 giugno 2023 e non mi è arrivato; quasi ogni giorno ho mandato mail ma senza risposta; ho chiamato e Messina risposta; mi risulta che l’11 luglio l’ordine é stato annullato ma i soldi io non li ho proprio visti

Se qualcuno lo ha posso avere il numero whatsapp che non riesco a trovarlo e vorrei contattarlo ulteriormente; su Instagram non mi hanno dato nessuna risposta

Se avete il contratto potrei averlo nei commenti per favore

348 004 1829 questo è il loro numero wathsapp

Ho effettuato un ordine il 26/05/2023 - pagato subito - oggi è il 21/07/2023 e dopo innumerevoli mail e contatti non ho ricevuto nè quanto ordinato nè i soldi....che dire... PESSIMI

A qnt pare siamo tutti sulla stessa barca.... È più di un'anno ke ho fatto un'ordine e nn si riesce a risolvere... Peccato ke nn posso allegare le risp delle mail definendolo pure molto ridicole... Una vera delusione

TRUFFATORI Mi hanno detto che per alcuni capi era necessario attendere 30 giorni, ordine fatto il 14 giugno. Ho pagato la spedizione veloce quindi ad oggi avrei dovuto avere il capo di abbigliamento. Sono spariti, non mi è arrivato nulla e non rispondono a email e telefono whatsapp da cui scrivono per avvalorare meglio la truffa. Nella recensione precedente hanno anche avuto il coraggio di contestare, nonostante ogni recensione di altri utenti richiama alla medesima truffa

Pessimi, pessimi… c’è un gruppo su Facebook… segnaliamo ovunque questi bastardi non devono passarla liscia.

Buongiorno, purtroppo anche io ha fatto un acquisto sul sito "Le Style de Paris", e non ho mai ricevuto nulla, ho segnalato il sito alla Polizia Postale, a Google, a Instagram. Avrei segnalato anche su Facebook, ma non sono iscritta, se qualcuno conosce altri siti dove segnalare, per favore lo scriva nei commenti. Grazie.

Ordine del 14.03.2023 n. 79383 Dopo avermi offerto rimborso tramite buono sconto… SPARITI!!! Ho accettato la loro proposta, buono sconto dell’intero importo… un mese fa!!! L’azienda è sparita! NNON RISPONDONO PIÙ!!! State alla larga! NON ORDINATE NULLA DA QUESTI LOACHI PERSONAGGI!!! Vi aggiornerò nel proseguo!

Anch'io ho fatto un ordine 22 luglio,pagato in anticipo e non ho ricevuto nulla, nn e scarpe ne soldi indietro!!! Bisogna denunciarli!!!


, 3 anni fa

Truffata come molti di voi. Mandato mail su mail senza nessuna risposta. Non ho mai ricevuto nulla. Non mi capacito di come possa ancora esistere questo sito online gestito da persone di m***
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 3 anni fa

Compro 2 vestiti, ne arriva solo uno dopo 2 mesi. Qualità pessima, quindi lo rimando indietro, mi chiedono se voglio un buono da spendere sul sito oppure i soldi indietro (in 30 gg lavorativi !!!) ovviamente scelgo i soldi, mai più visti nè sentiti, spariti tutti ! del secondo vestito nessuna notizia, avrò scritto 100 mail di richiesta info e di protesta. Spariti tutti, andrebbero denunciati
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 3 anni fa

State lontani da questi ladri! Prodotto ordinato a maggio 2022 e mai arrivato! Ho scritto mille email e mi hanno sempre risposto che c'era un ritardo, ho chiesto un rimborso ma nulla. Poi ho fatto una ricerca online e ho visto dalle recensioni che è cosa comune prendersi i soldi senza mai inviare alcun prodotto. Evitate questa gentaccia. Sarebbe bello mettersi tutti insieme e farci risarcire con gli interessi!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Sono d'accordo, anch'io sono stata truffata,dal mese di maggio, non ho ricevuto la merce e neanche il rimborso..comunque li denunciò, sperando di risolvere qualcosa.


, 3 anni fa

Se avessi letto prima le recensioni mi… Se avessi letto prima le recensioni mi sarei guardato bene dal fare un acquisto che infatti non solo non è arrivato ma non ho mai avuto il codice di tracciabilita per capire se era stato spedito....Scaduto il mese che loro hanno dato come tempistica ultima con modalità spedizione veloce, mi vedrò costretto a segnalare la cosa alle autorità competenti e ovviamente no farò buona pubblicità sui social. Sono passati 30 giorni lavorativi notizie sul vestito niente . Mi potete mandare un numero per parlare con voi ? Vi ricordo che lunedì mi rivolgerò alle autorità competenti per fare denunci e mi rivolgerò a striscia per far sapere cosa vanno incontro i vostri futuri clienti .ditta avvisata mezza salvata . Data dell'esperienza: 27 aprile 2023
Aggiungi commento Segnala una recensione

Purtroppo anch'io non ho mai ricevuto il mio ordine..e sono passati più di due mesi...sono dei truffatori,mando email in continuazione senza nessuna risposta.Assurdo. è una vergogna.Ho speso ben 75€ x non ricevere nulla...spero proprio che falliate come azienda. Incompetenti


, 3 anni fa

Salve a tutti, ho ordinato un vestito per una cerimonia su questo sito, facendo l'errore, purtroppo, di non leggere prima le recensioni. Per quanto riguarda la spedizione non possono lamentarmi: in 7 giorni ho ricevuto l'articolo. Però, nel momento in cui l'ho aperto e sono andata a provarlo, mi sono resa conto che la taglia che avevo selezionato (affidandomi alla "Guida alle taglie") era completamente errata: i cm delle circonferenze riportati nella guida non corrispondevano assolutamente alle circonferenze dell'abito che ho ricevuto. Ho detto "vabbè non fa niente" e ho deciso di fare il reso. Mi approvano il reso e mi mandano le istruzioni per effettuarlo, le quali indicano di "creare autonomamente un'etichetta di reso prenotando un corriere o recandoti all'Ufficio Postale". Allora stamattina vado alla posta e lì mi viene comunicato che l'etichetta loro non me la potevano creare, in quanto io non dispongo nemmeno di un codice QR da scannerizzare nelle email. Al che, contatto Le Style de Paris e loro rispondono dicendomi, di nuovo, che l'etichetta la devo creare da sola, senza darmi indicazioni (che io avevo gentilmente richiesto nell'email). Invio altre email, ma nessuno risponde. Qualcuno che ha già effettuato un reso sa gentilmente aiutarmi nel creare l'etichetta? Tanto ho già capito che i soldi li ho persi, ma almeno desidererei rimandare indietro il capo. Grazie in anticipo.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Le style de Paris è un negozio truffaldino: ho ordinato un paio di stivali a gennaio, ho mendato 5 mail, l'ordine risulta inevaso e non fanno nulla per rimborsarmi, mi dicono di ricomprarli!

Buongiorno ho fatto un acquisto su questo sito mi hanno mandato un numero di ordine 88977 dopodiché più nulla,non rispondono ne i mail e nemmeno sull'app.Purtoppo non ho pagato con pay pal ,spero che vengono presi questi truffatori al più presto.FATTE ATENZIONE

In data 24 aprile scorso ho effettuato un ordine per un completo primaverile per una spesa di €49,95, a tutt'oggi nulla ho ricevuto. Preoccupata ho inviato una mail senza ricevere risposta, ora vedo queste recensioni e capisco di essere stata truffato. Non compro spesso in internet ma questa esperienza mi fa desistere ad acquistare ancora on line. Assolutamente non lo farò mai più.

Salve a tutti. Anch'io ho fatto un ordine poche settimane fa ed oltre al numero dell'ordine non ho più ricevuto alcuna email di spedizione o altro. Ho provato a contattarli ma nulla. Propongo di contattare Striscia la notizia con tutti i numeri dei nostri ordine e nominativi.

Ho ordinato una pochette che mi serve per un matrimonio due settimane fa. Ho utilizzato la consegna veloce pagando la relativa tariffa. Ho ricevuto immediatamente la conferma dell'ordine all'indirizzo di posta elettronica, poi niente più. Ho scritto due volte per conoscere i tempi di consegna ma nessuno si degna di rispondere (probabilmente nessune le legge). Spero sempre che da un giorno all'altro mi venga consegnata, ma leggendo l'infinità di recensioni in cui in tanti lamentano di non aver mai ricevuto l'ordine e di non essere riusciti ad avere rimborso, oppure di aver ricevuto un capo non corrispondente e di non essere riusciti in alcun modo a effettuare il reso, mi sto scoraggiando. Non esiste un canale di contatto. Ho trovato un numero di telefono, ma non è attivo, per e-mail non rispondono. Mai trovata in una situazione simile. Spero di ricredermi al più presto...

Truffa ..pagato non ricevuto niente.

Possiamo fare in gruppo di wp? 3517656115 e cercare di fare la denuncia

Purtroppo sono caduta nella stessa trappola ho fatto il ordine 24/04/23 ad oggi ancora niente hanno risposto a uno del'ennesimo email dicendo che hanno dei problemi con gli fornitori, ma la stranamente è il fatto che continuano a truffare la gente mettendo addirittura in sconto i stessi prodotti che io ho ordinato e pagato pure con spedizione veloce. Se hai problemi con la merce non la metti in offerta........


, 3 anni fa

Buonasera, a inizio Febbraio 2023 ho acquistato un capo di abbigliamento sul sito lestyledeparis.com ma dopo 2 mesi non ho ricevuto nulla. Ho chiesto il rimborso ma dopo un mese non mi è stato rimborsato nulla. Si tratta di un'attività illegale.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Avrei dovuto leggere prima i commenti invece mi sono fidata e ho appena effettuato un ordine. Aspetto i 10 giorni lavorativi poi, lavorando nel fisco, chiederò alla mia direttrice come fare non solo per ottenere il rimborso ma per denunciare alla finanza questi truffatori. Mi chiedo : ma qualcuno ha ricevuto la roba comprata?

CHE TRISTEZZA!!!! pure io truffata....comprato da piu di un mese e non arriv nulla! non mi rispondono piu!!..che fare????


, 3 anni fa

non acquistate! Merce mai arrivata e quando ho chiesto il rimborso sono spariti!!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Purtroppo anche io ho acquistato senza leggere le recensioni su internet(perché sul loro sito non le puoi inserire)ordine da ben 144.27€ e non ho ricevuto nulla,ordine mai evaso e ovviamente nemmeno spedito,fate segnalazioni ad Altroconsumo e denunciate altrimenti spero che prima o poi qualcuno se la prenda talmente sul personale che poi saranno affaracci loro TRUFFATORI

Scusate ma qualcuno ha ricevuto i pacchi? io ho ordinato 12 giorni fa e non ho ricevuto nulla, alle mail non rispondono, c'è modo di avere i soldi? come si fa il rimborso o il reso di una cosa mai arrivata?grazie

Salve,io ho acquistato il 24 Aprile e ad oggi non ho traccia del mio ordine..Domani vado a denunciare questi tizi


, 3 anni fa

Vanno denunciati. La class action non serve a nulla. Non comprate nulla da questo sito.son dei truffaldini. Intanto si fa denuncia poi vediamo....sui soldi spesi, fortunatamente, ho il rimborso..state alla larga...e non fatevi abbindolare dai prezzi bassi. La merce nn esiste
Aggiungi commento Segnala una recensione

Truffa bella e chiara. Stessa cosa successa a me, ordinato due capi e mai arrivati. Fatti molti solleciti via mail, perché altri collegamenti non si hanno e mai una risposta. Spariti!

Ci aggiorni se cambia qualcosa ? Sto aspettando anche io un ordine

Una vergogna.... Dovevo leggere qualche recensione prima di acquistare! E' + di un mese che ho pagato e aspetto la merce.... Non rispondono + neppure alle mail di sollecito! Farabutti!

Merce ordinata a settembre e pacco arrivato a febbraio, peccato che ora non mi serve più! Se leggete la politica del reso della ditta è una barzelletta… il pacco deve tornare integro altrimenti potrebbe essere non accettato se si inserisce in un involucro diverso. La merce deve essere restituita entro 15 gg dall’arrivo è solo se sono nella stessa stagione! Ma se uno lo riceve 5 mesi dopo che fa??? Inoltre non c’è nessuno spazio per inserire nel sito la tua recensione logicamente.. truffa bella e buona

Anch’io e più di un mese che ho ordinato Non rispondo ne telefono e e-mail vari solleciti E non riavrò neppure quello che ho speso,penso un sito….

Ciao, alle mail non rispondono e non c’è altro modo di contattarli, come hai effettuato il rimborso?

Ho effettuato un ordine il 23 febbraio, infatti ancora non è arrivato nulla. Mi ritrovo solo ora a leggere tutte queste recensioni negative, a leggerle prima non avrei mai ordinato da questi truffatori. Ordine pagato, ma senza aver ricuvuto nulla, chissà mia se lo riceverò.

Come faccio avere i soldi indietro?

Buongiorno, posso chiederle come ha fatto ad ottenere un rimborso? Io ho effettuato un ordine a fine marzo. Dopo svariate email con mille scuse, ieri mi hanno risposto che mi avrebbero fatto un buono di pari importo, ma ho la sensazione che pur volendo utilizzarlo con un nuovo ordine, non arrivi nulla comunque. A lei hanno restituito soldi?


, 3 anni fa

TRUFFATORI,LADRI,PRENDONO SOLDI I SPARISCONO,NON RISPONDONO PIU
Aggiungi commento Segnala una recensione

Confermo e' una truffa on line non capisco perché dopo le innumerevoli segnalazioni le forze dell'ordine non intervengono

Stessa cosa accaduta a me. Ordine parzialmente evaso. Avevo ordinato 4 abiti, ricevuti 2 dopo numerose mail di contestazione. Ho chiesto il rimborso ma nulla, non rispondono. Una truffa

Confermo! Ho ordinato in data 26/12 un vestito e non è mai arrivato..alle prime mail le risposte poi dopo i 30 gg che ho chiesto il rimborso manco ti rispondono! È una truffa!!!

Aritcolo mai consegnato, megatruffa!!!

Possibile che nessuno faccia nulla per bloccare questi truffatori?

IO SONO 20 ANNI CHE ACQUISTO ONLINE MAI TROVATO UN SITO COSI LE "STYLE DE PARIS" .. 1 RECENSIONE IN VITA MIA COME ITALIANA MI VERGOGNO ..ACQUISTO IN TUTTO IL MONDO MAI TROVATA COSI A DISAGIO ...E DA DICEMBRE CHE HO FATTO L'ORDINE MAI RICEVUTO.... E IMPOSSIBILE RECAPITO TELEFONICO


, 3 anni fa

NON FIDATEVI!!!!!! SONO INAFFIDABILI e LADRIIIII Ho ordinato 2 vestiti e mi avevano detto che, pagando di più con la spedizione veloce, sarebbero arrivati in qualche giorno. Vedendo che non arrivavano, ho mandato il RECESSO dall'ordine....manco per niente!!!! Dopo un mese mi hanno inviato UN SOLO VESTITO che non ho ritirato dal corriere. Conclusione???? Dopo mail, PEC e ricorso agli avvocati mi hanno rimborsato parzialmente RUBANDOMI 23 EURO DI "SPESE DI SPEDIZIONE" del pacco che avevo scritto in tutti i modi di non mandare. MAI PIÙ LE STYLE DE PARIS
Aggiungi commento Segnala una recensione

SONO DEI TRUFATTORI, HO FATTO ORDINE 12 OTTOBRE 2022 HO PAGATTO 96,94€ OGGI SIAMO IL 09 FEBBRAIO 2023 I NON MIA ARIVATO NIENTE, ANCHE NON RISPONDONO .


, 3 anni fa

Sono molto delusa ..xchè i primi tre ordini e andato tutto benissimo ..pochi giorni arrivato tutto e cose.a mio gusto bellissime ..poi non so cosa sia successo..l ultimo ordine. Non arriva ..ordinato il 22 dicembre e ancora niente..non rispondono più hai messaggi....sono molto ma molto delusa e arrabbiata..
Aggiungi commento Segnala una recensione

Anch’io sono stata truffata, due mesi fa, non ho mai ricevuto l’articolo ne il rimborso in più non esiste contatto telefonico e l’indirizzo dell’azienda è falso. L’unico modo è denunciare ai carabinieri


, 4 anni fa

Con ordine 58968 ad ottobre 2022 ;ho acquistato dei capi di abbigliamento e non ho ricevuto nulla. Alla richiesta di rimborso, silenzio totale. Non comprate da loro, vi rubano soldi
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ho fatto un ordine due mesi fa, mai ricevuto l’articolo. Alle mie lamentele prima mi propongono un buono, quando rifiuto perché voglio il rimborso, non rispondono più. Poco seri, professionalità zero. È una truffa. Non si tratta di una mia opinione personale, non si tratta di un giudizio soggettivo. Quanto accaduto è un fatto! Ho pagato e non mi hanno dato nulla in cambio. In più sono spariti. Allego quindi un estratto breve di quanto è possibile fare in questi casi e di quanto io sicuramente farò: La Cassazione ha intensificato le tutele nei confronti di chi paga ma poi non vede consegnarsi il pacco. Si parla, in questi casi, di truffa contrattuale per la quale è possibile sporgere querela. Ma come denunciare un negozio online? La pronuncia appena descritta è di particolare importanza. Essa infatti, sancendo la possibilità di querelare il venditore online, evita all’acquirente di dover fare una causa civile, con assunzione delle spese a proprio carico. La denuncia è più semplice: si limita a una dichiarazione dinanzi alle pubbliche autorità, che poi invieranno il fascicolo al pubblico ministero che, a sua volta, raccoglierà le prove e manderà a processo il responsabile. Ed è qui che quest’ultimo, per evitare la condanna, potrà contattare il cliente e pagargli tutti i danni per non vedersi macchiare la fedina penale. Veniamo ora alle modalità operative per denunciare il negoziante online. È sufficiente recarsi presso la polizia (anche in un ufficio della polizia postale) oppure presso i Carabinieri e descrivere la vicenda, allegando le prove della vendita (ad esempio gli screenshot del sito Internet da cui si è acquistato, la registrazione del pagamento e l’email di conferma, la dimostrazione della transazione effettuata con carta di credito o altri sistemi elettronici, ecc.). (articolo completo su laleggepertutti.it) Spero di essere stata utile a tutti coloro che si sono trovati nella mia situazione. Buona fortuna

Metto una stella perché meno non si può. Qui è da -10. Diffidate da acquistare su questo sito. Sono inaffidabili poco seri e ingannevoli. ho fatto ordine in data 11 Novembre con 7 articoli, di cui 3 sono arrivati e gli altri articoli a loro dire non sono disponibili e non sanno dire quando lo saranno. Un capo arrivato non è assolutamente della taglia corretta visto che ho acquistato tutte S ma quella è una bella L visto che la giacca è enorme. E che soprattutto mi hanno detto che non è rimborsabile poiché acquistato con codice sconto. I capi sono Comunque di bassa qualità ed era meglio acquistare su SHEIN almeno è sicuro che i capi arrivano e si può fare il reso senza alcun problema è i soldi vengo dati entro 5 giorni. I signori se così li vogliamo definire di LES STYLE DE PARIS rispondono solo che stanno sollecitando i fornitori. SONO TRUFFATORI

Fatto un ordine a settembre mai ricevuto niente. Non rispondono a niente. Sono dei truffatori …rubano i soldi alle persone. Mi stupisco abbiamo ancora un sito. Sono dei delinquenti!!!!

Pessimo servizio, avevo fatto un ordine a Ottobre 2022 di 2 capi, me ne è arrivato uno molto diverso dalle foto (oltretutto a Dicembre), l'altro non era disponibile; mi hanno dato un buono sconto per un altro ordine che ho effettuato e non è arrivato nulla, nonostante innumerevoli solleciti; Soldi persi, sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito!!!!!!


, 4 anni fa

Recensione negativa! Ho ordinato un paio di stivali bianchi più di un mese fa e mi hanno risposto con facebook in Messanger che arriva dopo 30 giorni lavorativi... Considerando il loro calcolo, dovrebbe arrivare il mio pacco domani! Ma non ci credo + perché (purtroppo) ho letto recensioni negative praticamente poco fa!! Se non arriva il pacco, io ho già chiamato la polizia e mi hanno detto che si può denunciare! Perciò che provvedano a mandarmi il pacco altrimenti 'gli faccio passare un gaio' che se lo ricordano!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Pessimi in tutto! Ho ordinato il 16 ottobre un tailleur che non hanno mai spedito! A ogni mail inviata rispondevano di aver 30 giorni lavorativi per spedire ma questi giorni si allungava sempre di più. Alla fine dopo più di 45 giorni di attesa mi scrivono (dopo mio sollecito) che non avevano quel colore disponibile e che potevo scegliere un altro colore, ho richiesto il rimborso e dopo 10 giorni ancora nulla ne rispondono alle mail
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Anche io sono stata truffata. Ho ordinato 5 pezzi, ne sono arrivati solo due dopo un mese. Tutto pagato anticipatamente e non c’è modo di avere il rimborso della merce non ricevuta. Sporgerò denuncia anche io.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Hey per curiosità ti è più arrivato qualcosa ?


, 4 anni fa

peccato non esista -100 come valutazione Ho ordinato un capo Diverso tempo fa che non è mai arrivato. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato risposto come a tutti gli acquirenti: sciocchezze e mail standard inviate a tutti. Quanto ordinato il 28 novembre non è stato ancora spedito e leggo da altri acquirenti che questa azienda, che non è possibile nemmeno contattare oer telefono, fa sempre così. Se si è fortunati dopo mesi arriva un articolo sbagliato ma poi non fanno il rimborso che viene richiesto. Ho sporto denuncia, insieme ad altre persone truffate che hanno pagato senza ricevere quanto ordinato. Chi vuole unirsi a noi può chiamarmi al 335 12 02 461 e facciamo un’azione collettiva anche legale in sede civile di risarcimento e danni Data dell'esperienza: 28 novembre 2022 Data dell'esperienza: 28 novembre 2022
Aggiungi commento Segnala una recensione

Buon pomeriggio per curiosità .. le è più arrivato nulla da questo Sito ? Perché ho ordinato anche io quasi un mese fa de abito in Inghilterra.. a vedere le vostre recensioni non so cosa aspettarmi


, 4 anni fa

Ladri, rubano i soldi e basta, merce consegnata solo in parte e ovviamente come anche nelle altre recensioni rispondono alla stessa maniera, senza scrivere prodotto non disponibile si inventano che il prodotto deve arrivare e non arriva assolutamente nulla..assolutamente da denunciare! Non comprate su questo sito!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

BHE POSSO DIRTI CHE ANCH'IO LA STESSA COSA IO HO FATTO UN'ORDINE IL 10 OTTOBRE DOPO QUASI UN MESE E MEZZO MI E' ARRIVATO UN SOLO CAPO ADIR POCO MOLTO SCADENTE E MOLTO DIVERSO DALLA FOTO DI QUELLO CHE AVEVO SCELTO DEI QUATTRO ORDINATI E PAGATI, HO INVIATO VARIE EMAIL MA NON HANNO NEMMENO RISPOSTO. SONO SOLO DEI TRUFFATORI E LADRI DI MERDA CHE RUBANO I SOLDI ALLA GENTE CHE LAVORA VERAMENTE. SONO DEI LADRI

Confermo.. state alla larga da questo sito. Esperienza personale


, 4 anni fa

persone NON SERIE!!!! NON COMPERATE NULLA!!! SONO DEGLI IMBROGLIONI....LI STO DENUNCIANDO ALLA POLIZIA POSTALE
Aggiungi commento Segnala una recensione

Confermo! Io li ho denunciati alla polizia postale e contattato Striscia la notizia! Non intendo fermarmi finché non ricevo il rimborso. Sono dei lestofanti e truffatori!!!


, 4 anni fa

Non acquistare da LES style des Paris! .. inviisoldi e spariscono ..! Non ACQUISTATE!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Purtroppo devo anche io confermare che ho effettuato un ordine il 1/10 e ancora niente…. Non riesco proprio a capire come sia possibile una cosa così !! Anche io ho intenzione di fare denuncia alla polizia postale

Devo confermare che lo style de paris sono una vera vergogna! Allora premetto che ho ordinato un abito fucsia a luglio che sul sito era disponibile!! Dopo mesi era ancora disponibili ma contattandoli mi dicevano che quel colore non era disponibile!! Ok dopo altri mesi scrivo il vestito era disponibile sul sito ma per me non lo era! Allora terminata la pazienza lo richiesto di un altro colore perché comunque il modello mi piaceva tanto! Allora finalmente il vestito è arrivato ma pultroppo quando ho aperto il pacco lo tirato fuori era tutto sporco di terra e per lo più strappato! Che schifo! Ma poi dico io se non lo avete di quel colore bisogna scrivere non disponibile!!! Vergogna truffatoriiiii!!!

CONFERMO! Ordine fatto il 03/10 e ad oggi, 10/12, non è ancora arrivato nulla. Un ordine di 50€. Mando mail e messaggi e non rispondono. Truffatori

Diffidate diffidate diffidate!!!! Ho Fatto il primo ordine a settembre e non è mai arrivato nulla hanno sempre scritto devono passare 30 giorni! Dopo 40 giorni di insistenze da parte mia mi hanno inviato un buono da comprare ancora presso di loro stessa procedura o Utilizzato il buono con la differenza di cinque euro che ho dovuto aggiungere siamo al 15 dicembre e nemmeno quest’ordine è arrivato solita risposta automatica devono passare i 30 giorni lavorativi!! Ormai sono più che convinta che non vedrò nell’ordine neanche più i soldi!Non capisco come fanno a continuare a lavorare e da dove arrivano le recensioni positive? Risparmiate i soldi è un sito farlocco dì ciarlatani!!?


, 4 anni fa

Salve ho effettuato un ordine il 4 ottobre..... Con Pagamento anticipato Oramai sono passati 28 giorni lavorativi e ancora mi risulta inevaso.... Ho contattato più volte l'assistenza clienti...... E la risposta è sempre la stessa...... Che per evadere un ordine ci vuole anche 30 gg. lavorativi...... Loro stanno a Napoli, (truffaldini!!!!!! ) ioMi trovo in Sardegna non d'altro capo del mondo..... CHISSÀ SE MAI ARRIVERÀ QUESTO CAPO D'ABBIGLIAMENTO OPPURE MI HANNO FREGATO 50€?
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ordine effettuato il 28 ottobre ad oggi 16 novembre l'ordine risulta ancora inevaso ...ovviamente pagamento anticipato 🤬.. Ho sollecitato varie volte ma la risposta è sempre stata come l'ordine verrà spedito riceverà una mail con la tracciabilita'... Professionalità zero... Non c'è un numero dove poter parlare ma solo email .... mi sa di truffa

Bisognerebbe poterli bloccare perché è veramente una truffa


, 4 anni fa

Anch’io ho fatto un ordine 3 Settimana fa inviate Più mail di richiesta sempre la stessa risposta è in fase di lavorazione……e già mi puzzava la cosa ….ma non spiego come mai dopo tutte queste recensioni sia ancora attivo il sito e siano ancora li come se nulla fosse……..
Aggiungi commento Segnala una recensione

E' evidente che sia un sito dove truffano le persone. Se volete fargli un dispetto cliccate sulle pubblicità quando le vedete negli altri siti... ogni click gli costerà un euro....

Ciao ,io anche ho fatto ordine e devo dire nel giro di pochi giorni ho ricevuto articolo scadente e due poco,per niente simile alla foto o descrizione,cmq articolo prezzo 19,90 più spese3.99,ho fatto reso con una raccomandata che ho pagato circa 10€ in data 09/11/2022 ho ricevuto una mail con dicendomi che pacco e stato ispezionato e che reso è stato accettato poi chiedendomi se volevo un buono oppure rimborso ho risposto rimborso ma ad oggi non ho ricevuto nulla!Ho fatto una recensione su Trust pilot proprio per aiutare altri che poi ho scoperto poco fa e stata rimossa che io non comprendo perché ho solo raccontato la mia esperienza senza usare termini offensivi di nessun genere

Anche io acquistato in data 14 novembre con spedizione veloce, ci ho discusso più volte e hanno sempre tirato fuori la tarantella del 30 giorni lavorativi ecc. Trascorsi quelli mi hanno detto che mi avrebbero fatto un buono, ho detto di no che rivolevo i miei soldi, e loro ovviamente hanno smesso di rispondere.

concordo, possibile che nessuno riesca a oscurare il sito e farli smettere di rubare


, 4 anni fa

Sconsiglio vivamente questo e-commerce, ho fatto un ordine 6 mesi fa e oltre a non essere mai arrivato non mi hanno mai rimborsato. Dopo 2 mesi dalla mancata consegna mi hanno proposto un buono del pari valore, peccato che mi fanno pagare nuovamente le spese di spedizione non avendo nemmeno la certezza che il secondo capo scelto sia disponibile e che possa arrivare senza problemi. Per fortuna poi che nel sito mettono che le spese di spedizione sono gratuite sopra i 40,00 euro. Non comprate nulla da qui perchè perdete solo soldi e tempo!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Mi domando come sia possibile che questo negozio on line esista e non sia ancora stato bandito da internet. Vergognoso, è una vera truffa. L'ordine non è mai arrivato. Esporrò denuncia. Ladri!

Sono stata truffata anche io! quando ho visto che non arrivava l'ordine mi hanno risposto che avevano problemi con i fornitori, poi mi hanno proposto un buono, alla mia richiesta di rimborso hanno scritto che giravano la richiesta all'ufficio competente e poi da qui il nulla, spariti!! era € 38,00 non tantissimi, ma 38 a me 38 a te ecc... questi fanno soldi a palate. andrò anche io a fare denuncia.

Stessa cosa, ordine arrivato ma impossibile il reso perché sul loro sito non risulta consegnato. Non rispondo alle molteplici email, da denunciare.


, 4 anni fa

Pagato un articolo E MAI ARRIVATO! Nonostante i vari solleciti ed email nessun rimborso !!! Da denuncia
Aggiungi commento Segnala una recensione

STAMATTINA STO ANDANDO ALLA POLIZIA POSTALE A DEPOSITARE LA DENUNCIA PER UN ARTICOLO PAGATO E MAI ARRIVATO.

Vedo che non sono solo ad essere truffato anch'io ho effettuato un ordine a dicembre e dopo quasi un anno non ho ricevuto nulla, adesso non rispondono più anche alle email

Pultroppo sono stata truffata anch'io da loro ,un nervoso pazzesco , vorrei gentilmente sapere ma qualcuno ha risolto la cosa ?

Ragazze facciamo una class action? Cercate su facebook il gruppo style de paris ed i pacchi mai arrivati


, 4 anni fa

Ho ordinato a maggio è ancora non è arrivato nulla. Ho contattato diverse volte l’azienda ma mi è stato risposto che ci sono stati problemi con i fornitori e se voglio possono scambiare il mio ordine con un buono da spendere per un altro ordine. Ladri
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Ho aspettato tanto però sono sodisfatta . …. Ho cambiato articoli . Ho avuto buono sconto . . Sicuro che non posso pretendere con quel prezzo chi sa cosa . Cordiali . Non precisi. Però risparmiare Costa
Aggiungi commento Segnala una recensione

Sono dei veri truffatori !!! Ho ordinato due vestiti dopo un mese è arrivato il meno caro e dell’altro dicono non ci sia !! Aspetto il rimborso da più di un mese ma rispondono alle mail sempre con lo stesso messaggio e soldi non ne vedo. Vanno denunciati alla polizia postale! Non comprate niente su questo sito

Confermo sono dei truffatori!!! A dicembre 2021 ho ordinato due vestiti identici tranne che come colore, uno era più stretto e più lungo dell'altro, per cui l'ho restituito a mie spese con corriere più di 9 euro pagate appunto da me, mi hanno fatto un buono che ho riutilizzato per altri 2 vestiti ordinati a febbraio 2022, uno dopo mesi è arrivato, l'altro dicevano che il fornitore ritardava nella consegna... dopo altri mesi ho chiesto la restituzione dei soldi ma niente, possibile solo altro buono che puoi riutilizzare accontandoti di quello che trovi con 24 euro di buono e oltretutto non comprende le spese di spedizione che avrei comunque dovuto ripagare! Ora non rispondono neanche più ai messaggi. Stanca di perdere altro tempo a malincuore gli regalo i miei 24 euro e questa "bella" recensione che se la meritano tutta. Non fidatevi di questi ladri!!!


, 4 anni fa

Ho acquistato il 14 luglio un paio di sandali ad oggi dopo oltre i 30 gg lavorativi di cui loro parlano l ordine nn è evaso e non è presente il mio articolo ho richiesto il rimborso ma giocano a scarica barile proponendo prima il cambio articolo poi un buono ed ora devono girare la mia richiesta all ufficio di competenza. Premesso che rispondono dopo 4/5gg. Negozio e assistenza pessima!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Stesso problema: ordinato a maggio, effettuato il reso che hanno ricevuto il 14 maggio. Ad oggi, dopo 4 mesi, non ho avuto il rimborso e non rispondono più alle mail. Le ho provate tutte!

Siamo una marea di persone truffate... non consegnano e non restituiscono i soldi gli ho ordinato a metà giugno e ancora non so che fine abbia fatto il mio vestito ho chiesto un rimborso e ancora non mi dà una risposta A breve scatterà la denuncia


, 4 anni fa

non spediscono la merce e non rimborsano-truffatori-renato parascandolo è il titolare -denunciare alla finanza
Aggiungi commento Segnala una recensione

Denunciateli sono TRUFFATORI !!!!

Vero!Ho inviato almeno 10 richieste per un reso. Niente,nessuna risposta! Intanto passano i 15 gg e non puoi chiedere il rimborso. Da segnalare sicuramente. L'altro abito ordinato ,per la cifra di 54 euro sparito nel nulla.

Ho ordinato a giugno 2022 e non mi è arrivato nulla non rispondono al telefono e neanche all email ora procederò con una denuncia


, 4 anni fa

DOBBIAMO DENUNCIARE DOBBIAMO DENUNCIARE Ho effettuato due ordini in questo sito a giugno, il primo è arrivato nei tempi prestabiliti, ma per via di taglia errata ho dovuto rendere l’articolo, ho rispedito il tutto a mie spese (15€). Nonostante la conferma della ricezione dell’articolo, è da più di un mese che sto aspettando il rimborso. Il secondo ordine invece non è mai arrivato , nonostante svariate mail dove esponevo il mio problema , ho ricevuto solo risposte automatiche. Detto questo , DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE DENUNCIARE
Aggiungi commento Segnala una recensione

Come si fa a denunciare? Io ho fatto l’ordine settimana scorsa, ma ho avuto la sensazione di truffa già dopo 3 giorni. Ad oggi ne ho certezza!

Anch’io vorrei sapere come si fa a denunciare sopratutto perche e’ un importo piccolo. Magari aiuta di piu striscia la notizia. Siamo in tanti ad essere in queste condizioni è vergognoso che la facciano franca

L'articolo ordinato mi è arrivato nei tempi previsti ma non andava bene. Ho cercato in tu5 i modi di restituirlo x avere il reso ma senza riuscirci a questo punto dico anch'io che sono dei truffatori senza alcun dubbio.

Dovete denunciare!!! Io l'ho fatto ieri e la polizia postale m i ha confermato che le denunce sono necessarie per ottenere la chiusura del sito!!

Basta recarsi presso la Polizia Postale muniti di un documento d'identità: bastano pochi minuti!!!Fatelo!!


, 4 anni fa

Ho effettuato un ordine il 3/08 ad oggi 17/08 ancora non è stato evaso ed ho pagato una spedizione veloce per un totale di 85€......mi hanno risposto sempre via whatsapp con i msg pre impostati..... Purtroppo non avevo visto queste recensioni...... Spero che mi arrivino.....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Stesso identico problema. Ho persino scritto nelle note che gli articoli erano urgenti (trattandosi di abiti da indossare per il compleanno) e ho pagato per la spedizione veloce. Ad oggi, ancora nulla. Come si possono denunciare?

Mi daresti il numero WhatsApp io ho trovato solo indirizzi email per contattarli...


, 4 anni fa

disonesti di bassa lega. Denunciamo tutti, avranno quello che si meritano!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Fatto ordine un mese fa nn è mai arrivato nn non comprate nulla sdu questo sito è una truffa miserabili bastardi


, 4 anni fa

Pessimi pessimi pessimi!!!! Ordine del 21 giugno 2022 dopo giorni e giorni per contattarli perché non rispondono mai ai num di telefono! E se rispondono su WhatsApp e per mail lo fanno con messaggi preimpostati!!! Di due tailleur ne arriva uno il 29 luglio di colore e modello totalmente diverso senza taglia che e' oltretutto sbagliata diciamo che ci entro due volte!!!! Dell'altro tailleur nessuna notizia. Hanno avuto anche la faccia tosta dopo aver mandato foto che dimostra che la taglia e' diversa e che il colore ed il modello non corrispondono di affermare che il tailleur e'uguale!!!! Procederemo con una denuncia perché non e' possibile che questi signori continuino a frodare le persone senza che nessuno faccia nulla!
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

NON COMPRATE NIENTE!!!! SONO TRUFFE!!!! LA ROBA NON È QUELLA DESCRITTA E POI SPEDISCONO 1 ARTICOLO SU 3!!! NATURALMENTE IL RIMBORSO NON LO FANNO, DOPO 3 MESI NON RISPONDONO E BLOCCANO!!! P E S S I M I
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Ho avuto una bruttissima esperienza con quest’azienda, ho ordinato da loro purtroppo mi sono fidata, visto che non c’era il pagamento via paypal, ho pagato direttamente con la mia postapay, solo che fino ad oggi non ho mai ricevuto il mio vestito, ho provato più volte a contattarli non mi hanno risposto. Dopo aver insistito mi hanno detto che il pacco da loro risulta consegnato quindi che non potevano fare niente. La mia recenzione scritto sul loro sito non compare!!! Sconsiglio questo sito, era il mio primo ordine da loro E sarà l’ultimo!!!!! Non ordinate da loro
Aggiungi commento Segnala una recensione

Sono dei truffatori, anche io ho avuto gli stessi problemi elencati da tutti gli utenti. Ho dovuto chiedere rimborso tramite paypal altrimenti i soldi non li avrei mai più visti! Ho cominciato a commentare le loro pagine social e indovinate un po? Hanno chiuso i commenti, che ladri!


, 4 anni fa

Pessima!!! Ordinato un articolo ne arriva un altro! Li contatti e nessuna risposta per il cambio o reso. Non acquisterò mai più su questo sito! Pessimi!
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 3 anni fa

Ho ordinato un vestito a febbraio , pagato con spedizione veloce e mancia.. mai arrivato ! Prima la storia dei 30 giorni lavorativi per evadere certi ordini, poi quella che hanno avuto problemi con i fornitori.. ho avuto anche troppa pazienza ( 4 mesi..) Sono riuscita ad avere il rimborso a giugno solo grazie a Paypal (ai tempi c’era la possibilità di pagare tramite questo canale.. ora non più guarda caso.. ) . Pessimo sito , sconsigliato ! ps per quanto riguarda i vestiti “di loro produzione” .. se fate una foto e li cercate su shein li trovate pari pari.. stessa foto pure! e costano soltanto 3 volte meno ..
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Pessimi peggio non potrebbero essere pessima la qualità, le taglie non corrispondono, ti mandano il colore sbagliato, non rispondono ne a mail watthupp, il reso a carico tuo...soldi indietro neanche l'ombra. Rassegnamoci ad averci smenato..nn acquisterò.mai più!!!!!!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

anche io sono stata truffata ,ho preso una tutina ma pessimo tessuto pessima qualita ho fatto il reso ma dopo due mesi nn ho ancora ricevuto il rimborso mai piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusami ma per il reso come hai fatto? ti hanno inviato l'etichetta di reso per spedirlo?

Si mi avevano dato un etichetta con l'indirizzo e tutto...il colore nn era quello ordinato e la quantità lasciamo stare, cmq reso a mio carico...mai ricevuto alcun rimborso


, 4 anni fa

da non comprarci nulla. Paghi e non arriva la merce
Aggiungi commento Segnala una recensione

Io ho ordinato il 16.05.2022 e ninte…. Nessun recapito telefonico nessuno email niente, roba da farabutti!!!!!

Buongiorno, sono stata truffata pure io (ho fatto ordine, mai ricevuto, ho chiesto i soldi indietro e si stanno barcamenando). Per 50 euro non muoio, ma quello che mi da fastidio è la presa in giro. Propongo di agire tutti insieme, inviando una raccomandata A/R unica per tutti (naturalmente con i singoli riferimenti) e intanto palesare un eventuale denuncia per truffa, in caso di mancata restituzione degli importi. Se siete interessati scrivetemi a [email protected]


, 4 anni fa

Io ho un ordine in essere dall'11 di febbraio e ancora nulla. Ho chiesto il rimborso totale dell'ordine e nulla. Nessuna risposta e nessun rimborso. Dove posso sporgere denuncia?
Aggiungi commento Segnala una recensione

Qualcuno ha ricevuto rimborso ? E se si , come avete fatto ? Io ho pagato con la poste pay . Sono settimane che gli mando messaggi su whatsapp e invio email e non mi risponde nessuno ! Cosa bisogna fare ? Grazie

Due mesi fa mia moglie ha ordinato tre vestiti che non sono mai arrivati. Dicono che i dati della spedizione erano inesatti ma non è vero perché il nominativo e indirizzo sono esatti avendo ricevuto altri pacchi da altri siti in maniera perfetta. Abbiamo chiesto il rimborso ma non rispondono né su WhatsApp né via mail. 100€ buttate nel cesso. Attendiamo ancora qualche giorno la risposta e andiamo in questura, truffatori!!

Ciao segnala il sito sulla piattaforma nella quale opera loro possono procere alla chiusura del sito https://www.shopify.com/legal/report-aup-violation

Ciao la risposta che danno a me ogni giorno da truffatori eccola siamo spiacenti di comunicarle che non è possibile annullare il suo ordine e, proprio come da nostra informativa, alcuni ordini, possono impiegare diversi giorni lavorativi per la sola evasione. Tuttavia, una volta che ha ricevuto l'ordine, può procedere al reso e ottenere il rimborso oppure, se preferisce e le serve altro, possiamo crearle un buono d'acquisto, senza alcuna data di scadenza. Per il rimborso, invece, l'ordine può essere annullato e rimborsato solo una volta trascorsi i 30 giorni lavorativi senza che ancora non sia stato evaso. Certi della sua comprensione e di un suo gentile riscontro. Cordiali saluti, Il team di Le Style de Paris Se ne approfittano della gente e tuffano con aggravio poi perché sono invalida È ora di denunciare alla polizia postale o ai carabinieri immediatamente

Ciao a tutte, mi chiamo Anna. Anch'io ho fatto un ordine a gennaio.... Mai ricevuto niente. Poi ho letto le recensioni e ho capito che ero stata truffata come tutte. Ho inviato messaggi WhatsApp rispondevano come a tutti. Ho inviato mail, moderando i toni. Ma sono sempre stata molto chiara. VOLEVO I MIEI SOLDI. Oggi é 19/05/2022. Il 16 mi è arrivato il rimborso. Inviate mail, se vi dicono che passano tutto al reparto competente, aspettate qualche giorno e ribadite che volete indietro i vostri soldi!!!!!!

Truffata anche io aspetto il rimborso per un ordine fatto ad aprile


, 4 anni fa

Non volevo farmi spaventare dalle recensioni negative e ho ordinato lo stesso da quello che sembrava un sito gestito autonomamente da una piccola realtà campana. Dandogli fiducia ho acquistato. A distanza di 56 giorni ho deciso di agire inviando una Raccomandata A/R in modo da avere un documento che possa tutelarmi legalmente (art. 1415 cc) dato che sono un pò scettica e non credo che arriverà più il mio ordine. Pessimo servizio clienti.
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

purtroppo ho perso le speranze di ottenere il rimborso per l’ordine 34374 perché vedo che nelle recensioni vere siamo in tanti a farlo! siamo stati tutti truffati! non e per i 46 euro che ormai ho perso ma è per la rabbia di essere stata presa in giro da questi delinquenti che non si degnano neanche più d rispondere! ma come è possibile permettergli ancora di lavorare? oltretutto si inventano delle recensioni falsissime che spacciano per certificate in cui si dice che la spedizione è stata velocissima e il servizio ottimo. io ho ordinato il 5 marzo pagando pure per la spedizione veloce ! LADRI E RIDICOLI! spero che i soldi che state rubando vi serviranno per medicine!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Ho ordinato una camicia fucsia, arrivato un modello divrrso e il colore che non era affatto fucsia. Per di più volevano farmi credere che fosse esattamente quello che avevo ordinato. Non pubblicano sul loro sito le recensioni negative. Con paypal non ho avuto problemi per il rimborso
Aggiungi commento Segnala una recensione

anch’io ho fatto un ordine il 5 marzo mai arrivato! alla mia richiesta di rimborso hanno risposto due settimane fa che era stata presa in carico dal reparto competente e da lì più nulla nonostante le mie minacce di denuncia! ormai sono convinta che rubano soltanto i soldi! non sopporto essere presa in giro cos! le recensioni positive de ke nventano anche su trustpilot dopo diverse recensioni negative di inventano alcune positive dov’è si dice che l’ordine è arrivato il giorno dopo! Ridicoli! e le style de paris risponde solo a quelle! ma perché non si riesce a far chiudere quest’azienda che continua imperterrita con le sue truffe?

A marzo ho fatto un ordine di 3 capi. Uno l ho tenuto uno n0n mi stava bene quindi ho fatto il reso e l'altro mi avevano riferirò che n0n sarebbe arrivata e che potevo avere un buono. Col buono ho ordinato un jeans. Fin qui tutto ok. Ricevano il reso e mi dicono che il rimborso avverrà entro 30 giorni. Invio i miei dati l iban e tutto. Passano 30 giorni quindi siamo al 15 maggio dico ma il mio rimborso? Signora entro 30 giorni lavorativi (quindi loro ricevono il reso giorno 17 aprile ) e mi dicono che entro l'1 giugno perché devono essere 30 giorni lavorative effettivi. Incredula. Nemmeno le miglior aziende e i miglior siti fanno attendere 1 mese per un rimborso di 20 euro!!! Vergogna n0n è questione di soldi o di 20 euro ma della correttezza come lo sono stata io come cliente. Vergognosi. Ho minacciano di denunciarli ma non hanno mai più risposto alle mie email. Vergognatevi poi vi ritrovate col culp per terra e senza lavoro per la disonestà. Pensate a chi non ha un lavoro e muore di fame. Vergogna spero vi facciano chiudere

Ciao,come posso fare su questo sito per avere il rimborso PayPal?

Chi ha acquistato con paypal può richiedere il rimborso direttamente a loro


, 4 anni fa

Confermo,,incompetenti ladri,non fidatevi di recensioni positive x sono comprate...mi sono fidata e ho preso nel....
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Sono semplicemente dei ladri, siamo nel 2022 e questi sono rimasti nella preistoria, la cosa che più mi fa rabbia è che nessuno li fermi!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Quancuno ha ricevuto la merce??? Io sto denunciando


, 4 anni fa

Sito truffaldino !!! Aspetto un rimborso da 2 mesi.
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

SONO TRUFFATOR* IO E ALTRE PERSONE ABBIAMO FATTO DEGLI ORDINI MAI RIDEVUTI LI HO CONTATTATI SU FACEBOOK SU INSTAGRAM SU WHATSAPP VIA E-MAIL NON RISPONDONO IN NESSUNA MANIERA E NEMMENO SU QUESTO NUMERO DI CELLULARE IO SONO DI NAPOLI NON HANNO NESSUN NEGOZIO A VIA CORSO UMBERTO VI PREGO DI FARE QUALCOSA
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ciao..richiedi rimborso via Pay pall è poi denuncia ..non spediscono niente..perché non esiste azienda.

Come si chiede il rimborso ? Questi non rispondono più ed è più di un mese che aspetto una giacca di pelle 😏


, 4 anni fa

Se si potesse dare 0 stelle sono quelle che meritano. È da far chiudere questo sito, poi vedi le recensioni sul loro sito e sono tutte fantastiche per non dire FALSE! Infatti non c'è la possibilità di lasciarne una chissà perché! Sto aspettando il mio ordine da due mesi! Te lo vendono come 7-10 giorni di consegna poi si parano dicendo che possono impiegare 30 giorni LAVORATIVI SOLO PER PREPARALO nemmeno la spedizione! STATE ALLA LARGA
Aggiungi commento Segnala una recensione

D'accordissimo ho pagato per merce mai arrivata!!!

Bisognerebbe denunciarli !! È da 2 mesi che aspetto il mio ordine..niente da fare

io ho effettuato un ordine sono stati abbastanza veloci ma la merce è scarsissima,materiale molto scadente e completamente diverso dalle foto che propongono …perciò sarebbe da rendere oltretutto a mie spese …ho inviato diverse sollecitazioni ma per il momento nessuna risposta…ora aspetto vediamo un po’ …

Se avete pagato con paypal potete riavere indietro i soldi, io fortunatamente sono riuscita anche perché l'ordine non è mai stato spedito

Anch'io sono stata truffata: ordinato ieri, mi dicono che è stato spedito, mi mandano il nr per tracciare il pacco, contatto la posta e dicono che è falso! come hai fatto ad avere il rimborso? ti ringrazio.

Per avere il rimborso devi aver pagato con Paypal, altrimenti loro non ti rimborseranno mai! Se hai pagato con PayPal entri nella piattaforma, vedi i tuoi ordini e puoi contestare quello di Lestyledeparis e paypal ti ridà indietro subito tutto


, 4 anni fa

sono dei ladri sto aspettando il rimborso di un articolo da 2 mesi, ho pagato le spese di spedizione per il reso di 10 euro piu la consegna celere ma il rimborso non è ancora arrivato. i vestiti sono completamente diversi dalle foto sono dei ladri
Aggiungi commento Segnala una recensione

Posso sapere a che indirizzo hai spedito? Anche io dovrei restituire un prodotto ma non mi hanno dato indicazioni!


, 5 anni fa

Pessimo sito aspetto un rimborso da più di 3 mesi per un prodotto restituito. Scandalosi!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ordinato e pagato un vestito a ottobre… ad oggi ancora mi prendono in giro dicendo che il pacco è in lavorazione. Sono passati 4 mesi. Serietà sotto lo zero. Ovviamente truffano i clienti. Non ordinate su questo sito.


, 5 anni fa

Abiti non conformi alle foto, sia come tessuti che come taglie e inoltre fanno impazzire prima di inviarteli, da maggio sono ancora in ballo me ne hanno inviato solo uno. Non acquistate. Monica Galleri
Aggiungi commento Segnala una recensione

Confermo. Sono mesi che aspetto la merce e dicono solo fesserie. Dobbiamo segnalare alla polizia

UN CAPO SU TRE SE SPEDISCONO,ROBA CINESE DI BASSA QUALITA FA SCHIFO ,SONO TRE MESI CHE DEVONO SPEDIRMI IL RESTO ,SPERO CHE I NOSTRI SOLDI RUBATI LE SPENDONO MALE !!!!


, 5 anni fa

Ragazze, aspettate a fare recensioni positive i primi giorni, fatele dopo che avrete ricevuto la merce ordinata. Non ce la possono fare! Anche io ho trovato ragazze che mi hanno risposto immediatamente e gentilmente all'ordine, via whatsapp e via mail. Però avevo un credito da maggio/giugno, avevano detto che avrebbero fatto accredito sulla mia carta dopo 20.gg. e non è stato fatto, pertanto, a settembre, visto che non facevano accredito ho fatto un ordine di 2 abiti e ho ancora un credito di euro 10,00. Dopo vari solleciti via mail e molti msg. whatsapp, solo oggi è arrivato il pacco, peccato che manca un abito. Ne hanno inserito solo uno. Sono sbalordita. Mi spiace dirlo ma azienda disorganizzata e poco professionale. Aggiornerò la recensione negativa quando mi stupiranno inviandomi anche altro abito che manca. Se mai arriverà!
Aggiungi commento Segnala una recensione

scusami dove hai trovato il numero whats app perchè sul sito c'è solo l'email. Me lo lasci per favore?


, 5 anni fa

Esperienza negativa. Taglie non corrispondenti a quanto scritto. Ho restituito a maggio/giugno due tailleur a mie spese, avevo un credito e ho chiesto che mi venisse fatto accredito sulla mia carta di credito, mi hanno detto che lo avrebbero fatto entro 10 gg e invece a settembre non mi avevano ancora rimborsato nulla. Quindi, visto che non mi facevano l'accredito per non perdere i soldi ho effettuato un ordine compensativo al mio credito, pagando a mie spese la consegna, perchè nonostante avessi ancora un credito di 10 euro non era ricompreso per le spese di spedizione. Morale, oggi 18/10/2021 il mio ordine ancora non è stato evaso. SITO NON AFFIDABILE, sono POCO SERI, NON AQUISTATE. toglierò la recensione qual'ora dovesse arrivare la merce.
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 5 anni fa

Ho fatto un ordine il 13 settembre. Non riesco a contattare telefonicamente nessuno. Ho pagato 9 euro in più per consegna celere ma ad oggi nulla. Spero non sia un sito bufala. Monia
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 5 anni fa

Ho ordinato e pagato un vestito che non è MAI ARRIVATO. Inoltre continuo a contattarli per avere notizie e ovviamente non risponde nessuno. NON ACQUISTATE DA LORO
Aggiungi commento Segnala una recensione

Truffata anche io. Non rispondono, mi hanno bloccato su Facebook e sulla pagina a truffe striscia on line, è pieno di persone che sono state derubate. Denunceró.


Conosci Le Style de Paris? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri